Passa ai contenuti principali

Gioca e Cucina con BONDUELLE!

Dal 7 Novembre al 18 Dicembre potrete partecipare al nuovo concorso Bonduelle "Gioca e Cucina con BONDUELLE". Non c'è obbligo di acquisto ed è prevista una fase a vincita immediata e un'estrazione finale.


Per partecipare al concorso dovrete accedere al sito www.bonduelle.it ed entrare nella sezione dedicata al concorso dove dovrete compilare un form con i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, indirizzo e-mail). Completata la registrazione, dovrete rispondere a 5 domande a risposta multipla relative ai prodotti cotti al vapore Bonduelle “Cuore di Raccolto”.
Indipendentemente che la risposta sia corretta o meno, parteciperete all’assegnazione in istant win di uno dei 300 premi in palio, ovvero una confezione composta da 5 prodotti Bonduelle della linea "Cuore di raccolto".
Tra tutti i partecipanti al concorso verrà poi estratto un vincitore di una lezione individuale di cucina con lo Chef Bonduelle Augusto Celata che, direttamente a casa del vincitore, gli svelerà i segreti della buona e sana alimentazione.

Per partecipare al concorso: www.bonduelle.it/giocaecucina

Commenti